SERIE TV



 THE VAMPIRE DIARIES

Una serie dark sexy e intrigante con vampiri, streghe e lupi mannari
Per tutti quelli che amano il mistero e i colpi di scena  

Seguo Vampire Diaries dal suo lancio in Italia e come succede con tutti i migliori telefilm, ormai non ne posso
 fare a meno.
DOVE VEDERLO: Su Mya, canale di mediaset premium,ogni giovedì alle 21 15 va in onda la quarta serie (è 5 puntate indietro rispetto all’America);
Per chi, come me, proprio non vuole aspettare tutti i giovedì sera sul canale americano CW vanno in onda le ultime puntate in anteprima della quarta serie (le trovate su internet in streaming con i sottotitoli);
Per chi è rimasto indietro su italia uno il mercoledì alle 23:45 c’è la terza serie;
Per chi invece deve iniziare da zero può procurarsi facilmente i dvd della prima stagione della serie o scaricarli dai siti di streaming.
La serie è liberamente tratta dall’omonima collana di romanzi di Lisa Jane Smith.
Elena Gilbert è una ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, un paesino della Virginia. Ha da poco perso i genitori in un incidente d’auto così lei e il fratello Jeremy si sono trasferiti dalla zia Jenna. La sua vita cambia per sempre quando incontra Stefan Salvatore, un vampiro che si innamora di lei perché è identica a Katherine Pierce, il suo primo amore, una vampira che nel 1864 aveva trasformato lui e suo fratello Damon. Con il tempo il motivo della straordinaria somiglianza verrà svelato: lei è una discendente di Katherine, la seconda doppelgänger diTatia Petrova. Elena conosce anche Damon e anche se in un primo momento non lo sopporta, tra i due nasce un forte legame. A far da contorno al triangolo amoroso l’amica strega Bonnie, compagni di liceo e altre creature soprannaturali.
Ormai si sa dopo il successo di Twilight, la “vampire –mania” è diventata una vera e propria moda e anche il mondo dei telefilm ne è stato contagiato. La storia d’amore combattuta tra ragazzina e vampiro ottiene sempre un grande successo. Negli anni 90 c’era“Buffy l’ammazzavampiri”, l’adolescente vendicatrice di mostri interpretata da Michelle Geller che con il suo tormentato rapporto con Angel aveva precorso i tempi. In Vampire Diaries però non c’ è la lotta tra umani e vampiri, la guerra tra buoni e cattivi ma il normale e il soprannaturale convivono e si confondono. Il confine tra mostrouso e normale è impercettibile.
Al centro della scena il triangolo amoroso tra  Elena Gilbert (Nina Dobrev), Stefan (Paul Wesley) e Damon Salvatore (Ian Somheralder). I due ragazzi sexy e bellissimi, hanno riscosso un grandissimo successo tra le fan della serie. Il più ammirato è l’attore Ian Somerhalder, ex modello  legato nella vita come nella serie a Nina Dobrev alias Elena.
In ogni episodio ci sono rivelazioni straordinarie sui personaggi che credevamo di conoscere e colpi di scena inaspettati.

Il telefilm ha avuto un grande successo e ha vinto due People’s Choise Award.
Una serie dark sexy e intrigante con vampiri, streghe e lupi mannari. Un passionale e immortale intreccio di amore, sangue e passione.

SE SIETE DEGLI APPASSIONATI POTETE TROVARE INFORMAZIONI SU:

























ARROW

Un misterioso sexy Robin Hood miliardario   dei giorni nostri   combatte il crimine  a suon di frecce e  acrobatiche mosse di difesa


Per tutti quelli che vogliono vedere un telefilm su un giustiziere mascherato  con qualche affinità con batman

E’ strabiliante il successo che sta avendo questa serie tv in onda tutti i lunedì sera su italia 1, mentre in  America è trasmessa il mercoledì sulla CW.
All’inizio ero restia a vederlo, mi sembrava un clichè già visto e poi veramente,  stavo seguendo  tante altre serie … ma mio marito e una mia cara amica erano entusiasti di questo telefilm,  così mi sono lasciata convincere  e mi sono dovuta ricredere, ora non mi perdo una puntata.
La storia è quella di Oliver Queen  un  ragazzo miliardario e donnaiolo. Durante una crociera  nell’oceano la nave si inabissa,  il padre in punto di morte confessa al figlio di aver fatto, in vita,  tante azioni di cui non va fiero,   e gli chiede di  espiare per lui  le sue colpe.  Oliver naufraga su un isola, qui seppellisce il padre e trova nella sua tasca una lista di nomi di persone potenti.  Dopo  cinque anni Oliver riesce finalmente a tornare a casa  ma ora è un uomo nuovo. Sfrutta le abilità come arciere apprese in quei terribili anni di solitudine per  combattere il crimine di Starling City ed eliminare gli uomini della lista. Si  crea una nuova identità segreta quella di “Hood” ovvero l’uomo dal cappuccio verde  e cerca di allontanare da se’ le persone che ama per proteggerle.
La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde protagonista di una serie di fumetti pubblicata dalla DC comics  nata ben 70 anni fa, negli anni 40.
L’eroe mascherato certo non è una novità come anche il miliardario dalla doppia vita  e le affinità altri personaggi dei fumetti come Batman e Robin Hood si sprecano ma  nonostante questo, Arrow è a tutti gli effetti un nuovo successo.  Intrighi,  misteri , scene avvincenti e  la suspance che conclude ogni episodio tengono lo spettatore attaccato allo schermo.
Inoltre  il personaggio di Oliver Queen è interpretato dal sexy Stephen Amell. Il trentunenne attore australiano dai magnetici occhi azzurri mette in mostra il suo fisico scolpito  solcato da tatuaggi e cicatrici di guerra  e si esibisce in adrenaliniche scene d’azione per la gioia del pubblico femminile.
Le fan dell'arciere dalle invidiabili doti atletiche dovranno però  mettersi il cuore in pace perchè nella vita reale  l'attore è felicemente sposato.

Per finire, immancabile è la travagliata storia d’amore con la ex ragazza di un tempo, che per ora, è a un punto di stallo.
La scelta di un protagonista affascinante,  di un pizzico  di sentimentalismo  e d’azione  costituiscono  un mix vincente  che permette  di accontentare uomini e donne.
Nel cast alcuni  potranno riconoscere Alex Hoover (Steffy di “Beautiful” ) che interpreta una piccola parte e Willia Holland (già vista in “O.C.”) nei panni di Thea Queen, sorella di Oliver.
In America è stata confermata la produzione di una nuova stagione.
Un misterioso sexy Robin Hood miliardario dei giorni nostri combatte il crimine al suon di frecce e acrobatiche mosse di difesa

SE SIETE DEGLI APPASSIONATI POTETE TROVARE INFORMAZIONI SU:



Nessun commento:

Posta un commento

Etichette