sabato 12 gennaio 2013

NOVITA' E IDEE

Cari amici,
in vista dell'uscita la prossima settimana di Frankweenie, ultimo film di Tim Burton, ho voluto inserire, in una nuova pagina ("film consigliati") ,un altro titolo di questo regista "Dark Shadows".
Sono una gran fan di Tim Burton, ultimamente ho letto la sua biografia e è molto interessante; è una personaggio bizzarro, folle e unico tanto quanto le sue opere. Volevo dedicargli un'intera pagina ma purtroppo ho troppe idee in mente e lo spazio del blog è limitato.
Spero che vi piaccia ma per tutti quelli che non  amano il genere, sono in arrivo tanti nuovi film per le vostre serate. Mi piacerebbeanche,  consigliarvi cosa "non vedere":  pellicole che ho scelto distrattamente all'ultimo minuto senza valutarle troppo e che si sono rivelate clamorosi errori, le ho viste fino alla fine solo perchè sopraffatta dalla pigrizia di dover cambiare dvd,  vorrei risparmiarvi una perdita di tempo.
Dagli oscar per ora niente di nuovo, a parte le nomination in cui, come già era stato preannunciato, quest'anno non compare nessun film italiano (il candidato all'oscar era "Cesare deve morire" dei fratelli Taviani vincitore dell'orso d'oro  al festival di Berlino). Sinceramente a parte alcuni dei film d'animazione devo ancora vedere i film in gara. Sicuramente vi saprò dire qualcosa su "Les Miserable"(che ha avuto ben otto nomination), "Frankweniee" (nomination come miglior film d'animazione) e "Lincon"(ben 12 nomination) che usciranno nelle sale italiane nelle prossime settimane.
Ora vado dal mio  labrador Simba che reclama la cena.
Sono sempre a disposizione per consigli o commenti

Grazie a tutti

A presto

Nessun commento:

Posta un commento

Etichette