mercoledì 20 marzo 2013

Per tutti gli amanti dei cani: IO E MARLEY

Cari amici,
pensando a tutti voi                                           
ho deciso di inserire una nuova pagina: "film per tutti i gusti" in cui vi consiglierò film per tutte le vostre   passioni: dal fashion, alla cucina, agli animali e altro ancora.
Vorrei cominciare con gli amanti dei cani e per tutti loro, oggi vi propongo: "Io e Marley", una commedia commuovente e autobiografica tratta dall'omonimo libro che ha avuto un grande successo.
Sono particolarmente legata a questa pellicola perchè l'ho usata come arma di persuasione per convincere mio marito a comprare un cucciolo di labrador  e ha funzionato!. Il film l'ha fatto commuovere e con un po' di ulteriore "mobbing" psicologico è arrivato Simba e ora sono inseparabili.
Vorrei citare una frase  bellissima tratta dal libro,la ritroverete anche nella recensione ma penso che meriti uno spazio anche in questo post:  "“un cane non se ne fa niente di macchine costose , case grandi o vestiti firmati.Un bastone marcio è sufficiente,  a un cane non importa se sei ricco o povero,  brillante  o imbranato, intelligente o stupido,  se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quale persona si può dire lo stesso?  Di quante  persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire  unico, puro, speciale? Quante persone  posso farti  sentire straordinario?". 

Per saperne di più andate sulla pagina "film per tutti i gusti".
A presto

Nessun commento:

Posta un commento

Etichette