martedì 16 luglio 2013

Speciale Sandra Dee:"SCANDALO AL SOLE"

Cari amici,
La scorsa settimana non ho  pubblicato niente  perché sono andata in vacanza in Sardegna e mi sono goduta il mare e la spiaggia lontano da computer e dalle sale cinematografiche.
L'estate è il periodo che preferisco: il caldo, il sole e le giornate più lunghe mettono allegria. E' il momento del relax ,del divertimento, delle vacanze tanto attese e così colme di aspettative, un break dalla  routine di tutti i giorni che, per molti, cade tra luglio e agosto. Una pausa in cui  il nostro mondo frenetico e monotono si ferma e ci dà la possibilità di trascorrere le giornate con calma, di osservare i suoni e i colori della natura rigogliosa, di partire, di riflettere, di prenderci quel tempo prezioso per noi stessi che il lavoro e gli impegni quotidiani durante il resto dell'anno non ci concedono.
Per farci compagnia nelle caldi notti estive non c'è niente di meglio che vedere un grande classico, magari davanti a una coppa di gelato. In questi giorni  mi è venuta voglia di rivedere "Scandalo al sole"; un film degli anni 50 con Sandra Dee  che parla di tormentati amori estivi. Sicuramente ricorderete la colonna sonora che l'ha reso famoso. Ho deciso di proporvelo per lo "Speciale Sandra Dee". Per saperne di più andate sulla pagina I GRANDI CLASSICI.

A presto



Nessun commento:

Posta un commento

Etichette