mercoledì 9 ottobre 2013

RUSH

Cari amici,
Domenica sono andata al cinema a vedere "Rush".
Premetto che non sono una grande appassionata di formula 1(a dirla tutta dello sport in generale!) Così quando mio marito mi ha proposto questa visione  io ero un po' titubante, non mi ero ancora documentata e non conoscevo la storia di Niki Lauda ma visto che   nel cast c'era  l'attore di Thor, Chris Hemsworth, che  non è proprio  niente male, mi sono detta: "perché no, se sarà noioso c' è sempre un ragazzo carino da rimirare". Il film si è rivelato, invece, uno spettacolo appassionate e coinvolgente.
Il regista, Ron Howard, racconta la formula 1 degli anni 70  con un ritmo incalzante. La competitività che lega due grandi piloti dell'epoca: Niki Lauda e James Hunt  tiene lo spettatore attaccato allo schermo con lo sguardo fisso sui vorticosi giri delle auto sull'asfalto dei percorsi di gara.
Vi consiglio proprio questa visione.
Per saperne di più andate sulla pagina AL CINEMA.

A presto

Nessun commento:

Posta un commento

Etichette