domenica 15 dicembre 2013

SPECIALE NATALE

Cari amici,

Natale si sta avvicinando e questa gelida e nebbiosa atmosfera prefestiva è proprio la situazione ideale per gustarsi un bel film natalizio al calduccio, vicino all'albero.

Le pellicole da vedere in questo magico periodo dell'anno scaldano il cuore; parlano di famiglia, amore, perdono.Possono essere divertenti o anche  irriverenti, in bianco e nero o a colori, cartoni animati o film impegnati, ma sono tutte accomunate da  un lieto fine. Ognuno ha la sua pellicola del cuore.  Dicembre è il mese della speranza, in cui un po' tutti vorremmo dimenticarci i nostri problemi e tornare bambini, tornare ad essere felici per le piccole cose, ridere o piangere di gioia.  Ecco allora ho deciso di proporvi anche quest'anno  la maratona cinematografica di classici intramontabili da vedere e rivedere che potete trovare nella pagina FILM PER TUTTE LE OCCASIONI  (la parte dedicata è in fondo alla pagina).
Se siete dei cinefili incalliti e vi siete già gustati tutti i titoli, tranquilli e continuate a seguirmi: nei prossimi giorni aggiungerò altri classici imperdibili.



A presto
P.s. Nel frattempo io mi sono dilettata a decorare un albero da vera cinefila!!vi piace?

Nessun commento:

Posta un commento

Etichette