giovedì 14 gennaio 2016

STAR WARS IL RISVEGLIO DELLA FORZA

Cari amici,
www.comingsoon.it
so di essere un po' in ritardo nel pubblicare questa recensione e spero che perdonerete questa mia
mancanza di costanza ma purtroppo  non ho più molto tempo per scrivere.Per questo motivo avevo deciso di abbandonare il blog perchè, dovermi occupare da sola di Matilde non mi da un attimo di respiro. Vedere Star wars tuttavia, mi ha fatto ripensare con nostalgia alla mia infanzia in cui passavo il sabato pomeriggio con mio padre a vedere Guerre stellari. Amavo il mondo di George Lucas i Jedi, la principessa Leila e il mitico Darth Vader. Queste fiabe fantascientifiche  mi hanno fatto sognare e questo mi ha  ricordato dove tutto è iniziato, il mio amore per il cinema,per la sua magia di farti vivere esperienze fantastiche mentre te ne stai comodo in poltrona. Così ho capito che il tempo per scrivere, per me stessa, per la mia più grande passione devo trovarlo altrimenti la vita si trasforma in una monotona serie di azioni e doveri astratti che ci allontanano sempre di più da quello che siamo veramente. Ora però sto divagando...
Insomma ho fatto questa lunga premessa per dire che questo film  è un grande ritorno di una saga entrata nel cuore di molti; tutti i fan  e gli appassionati non possono perderselo, anche se, come  tutti i sequel,  le emozioni che trasmette non sono le stesse dell'esordio 37 anni fa.
Prima di vederlo però io consiglierei un ripasso dei precedenti episodi, giusto per rientrare nello spirito di Star Wars e della "forza".
Per saperne di più e leggere la recensione andate sulla pagina AL CINEMA. Non troverete il solito breve riassunto della trama perchè non volevo rovinare  la sorpresa per tutti  quelli (ormai penso pochi) che non l'hanno ancora visto rivelando particolari di una visione che ha creato tante aspettative ed attesa.
A presto

Nessun commento:

Posta un commento

Etichette