mercoledì 27 febbraio 2013

ANNA KARENINA

www.vanityfair.it
Cari amici, questa settimana vi voglio proporre, tra le ultime uscite nelle sale, Anna Karenina.
La pellicola ha vinto il premio per i migliori costumi agli oscar.  I ritmi un po' lenti e la struggente storia romantica fanno di questo un film sconsigliato per chi è amante dell'azione e per un pubblico maschile non troppo motivato (meglio andare a vederlo  con le amiche e lasciare a casa gli uomini, mio marito ha sbadigliato per tutta la durata del film). Personalmente l'ho trovato molto particolare e mi ha affascinato  la genialità della rappresentazione del regista Joe Wright.
Se volete saperne di più andate sulla pagina "al cinema".
A presto

1 commento:

  1. Si, si, mai andare a vedere film come questo con uomini, ci rovinano il film! Anna Karenina, mia adorata eroina di gioventù....Sono curiosa di vederlo, anche se io resto legata, legata, legata all'interpretazione della Garbo...
    Baci, Franci!

    RispondiElimina

Etichette